Cos’è Lojack?

LoJack è il sistema di recupero veicoli rubati (Le Soluzioni LoJack) in prima linea nella lotta contro la criminalità organizzata legata al problema del furto di veicoli e motoveicoli. Quando si tratta di recuperare il tuo veicolo rubato, nessuno è migliore di LoJack. Attraverso il dispositivo LoJack a radiofrequenza installato all’interno della tua vettura, le Forze dell’Ordine potranno ricevere il segnale del tuo veicolo in tempo reale recuperandolo, spesso in poche ore. Grazie alla comprovata efficacia della tecnologia a Radio Frequenza, il segnale del veicolo rubato non può essere schermato da parcheggi sotterranei, container e garage. Queste sono le ragioni per cui LoJack può offrire una Garanzia di Recupero entro 48 ore dal furto. Resta comodo, il tuo veicolo te lo riporta LoJack!

Come funziona?

Allerta SMS

Messaggio di “MOVIMENTO NON AUTORIZZATO” per chiederti e controllare lo stato del veicolo. (Valido Solo per il Servizio Premium Early Warning Controlla la copertura del Servizio nel sito cliccando qui)

Notifica e attivazione

Denuncia del furto alle Forze dell’Ordine competenti e notifica alla Centrale Operativa LoJack al Numero Verde 800 910 265. Conseguente attivazione dell’unità LoJack.

Tracciamento

Il dispositivo LoJack trasmette alle Forze dell’Ordine il segnale in RADIO FREQUENZA non schermabile da barriere fisiche ed inattaccabile da dispositivi Jammer.

Recupero

Le pattuglie della Polizia e il personale del Team Sicurezza LoJack, seguono il segnale in Radio Frequenza e recuperano il veicolo in tempi brevissimi.

 

Tutte le specifiche più dettagliate sul prodotto Lojack  puoi trovarle sul sito Lojack e le condizioni generali cliccando QUI

*In caso di installazione Lojack andranno aggiunti i costi dell’apparato che variano in base al prodotto scelto (trovi i costi dei due apparati nell’allegato della mail).